STEP TONE
  (CULTURA FISICA)
 

 

 

ORARI

GIORNO DALLE AlLLE
GIOVEDI' 17.45 18.45



 

BASIC STEP
 


Il corso ha l'obiettivo di introdurre all'utilizzo dello step attraverso semplici passi.

Orari

Giorno Dalle Alle
Martedì 19.45 20.30




 

BOXE UP /FREE UP
(GINNASTICA AEROBICA)
 

 BOXE UP è un mix di tutto quello che il nostro istinto o stato d’animo vuole sfogare al sacco: non c’è contatto fisico, non c’è gara e non ci sono vincitori o sconfitti. E’ un vero e proprio corso di fitness studiato per unire la musica alle tecniche degli sport da combattimento e delle arti marziali applicate al sacco. FREE UP è il Nuovo Format senza sacco presentato Ufficialmente a RIMINI WELLNESS 2014 FORMAT che unisce l’efficacia allenante delle tecniche degli sport da combattimento alla semplicità dei movimenti naturali del fitness, sfruttando spazio e direzioni senza l’utilizzo del sacco. Il programma è frutto di anni di esperienza di Marco Guidelli e Mirko Crespi nel campo del Fitness. BOXE UP e FREE UP sono discipline con cui: divertirsi, rilassarsi, far lavorare il nostro corpo in un modo totalmente diverso dal solito, un lavoro aerobico. Il risultato è un mix di benessere e piacere che ci permette di essere in forma imparando, perché no, una base di auto difesa, praticabile ad ogni età senza distinzione di sesso. L’obbiettivo raggiungibile con una lezione di Boxe Up e Free Up: benessere psicofisico, tonificazione e dimagrimento.



Giorno Dalle Alle
LUNEDI' 20.00 20.45



 

G.A.G.
(CULTURA FISICA)
 


GAG: ovvero gambe addominali e glutei. È una tecnica del fitness appositamente studiata per tonificare e modellare le zone dei glutei, delle gambe e degli addominali con un programma unico basato su semplici esercizi  e con l'utilizzo di pesi,rubbends e bilancieri.

Orari

Giorno Dalle Alle
MARTEDI' (GAMBE / GLUTEI) 18.45 19.15
MARTEDI' (ADDOME) 19.15 19.45



 

ZUMBA
(GINNASTICA AEROBICA )
 


Zumba è una lezione di fitness musicale di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica latina, mixati con i movimenti tradizionali dell'aerobica.
Ha come obiettivo principale creare un alto consumo calorico grazie alla sua intensità variabile.
Le coreografie sono create appositamente per fornire al partecipante un lavoro di alta intensità cardio-vascolare e un'alta dose di tonificazione su gambe e glutei principalmente.

Durata 60 minuti.

ORARI

GIORNO DALLE AlLLE
MERCOLEDI  17.45  18.45